è l’acronimo di Sole, Terra, Acqua e Fuoco

Credere nell’energia che nasce da questi potenti elementi naturali è credere nell’unico futuro possibile per il nostro pianeta e per i nostri figli

L’obbiettivo di STAF è diffondere le energie rinnovabili in Penisola Sorrentina che, ancora più di altri luoghi, ha bisogno di azioni concrete per la tutela del paesaggio, vera ricchezza per il turismo ed i suoi abitanti. Un vero risultato si ottiene solo dal giusto mix di risorse energetiche rinnovabili, ovvero risparmio energetico, isolamento degli edifici, energia solare termica e fotovoltaica, combustione delle biomasse; per questo collaboriamo con un team selezionato di aziende italiane e con uno staff di tecnici del territorio, ben formati, per l’installazione e la manutenzione dei nostri prodotti.

STAF segue i suoi clienti a 360°, includendo un servizio di consulenza gratuito di un ingegnere esperto di energie rinnovabili e risparmio energetico che, se necessario, seguirà anche i lavori fino al collaudo. In questo modo si progetta e si condivide l’intervento più appropriato alle singole esigenze, evitando di affidare tale onere direttamente all’installatore con risultati spesso incompleti o poco efficaci.

Il risultato finale è sempre un notevole ritorno economico grazie al risparmio energetico ed agli sgravi fiscali del 50 e 65% o al Conto Termico 2.0 GSE – contributo statale a fondo perduto in 90gg.